Dove vedere JUVENTUS BOLOGNA Streaming Gratis Video Online Oggi | Anticipo Serie A

La partita di calcio Juventus Bologna viene mostrata in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi sabato 5 maggio 2018 alle...




Dove vedere JUVENTUS BOLOGNA Streaming Rojadirecta Video Gratis Online Oggi | Anticipo Serie A

La partita di calcio Juventus Bologna viene mostrata in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi sabato 5 maggio 2018 alle 20:45 come anticipo della 36a giornata di Serie A. E’ una partita molto importante, la prima delle ultime tre di campionato. La Vecchia Signora è reduce da una strepitosa vittoria con rimonta in casa dell’Inter (2-3) e si trova adesso con quattro punti di vantaggio sul Napoli che domani giocherà in casa contro il Torino. Matematicamente parlando la lotta allo scudetto è ancora aperta. Certo è che se la Juventus saprà amministrare questo vantaggio in quest’ultimo sprint, potrà finalmente alzare al cielo il 7° scudetto della sua storia: un’impresa nell’impresa. Andiamo a scoprire dover vedere Juventus Bologna in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Juventus Bologna in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1. Simone Verdi ha partecipato attivamente a 18 gol in questo campionato (otto reti, 10 assist), l’ultimo giocatore del Bologna a fare meglio in una singola Serie A è stato Marco Di Vaio nel 2010/11 (21: 19 gol, due assist). Gonzalo Higuaín, tornato al gol nell’ultima giornata, ha realizzato una doppietta nell’unico incontro giocato contro il Bologna allo Stadium in campionato.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Khedira; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: Pjanic. Indisponibili: Chiellini, Sturaro, De Sciglio, Mandzukic, Howedes.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Palacio, Orsolini. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Helander, Gonzalez, Donsah, Pulgar, Dzemaili.

Arbitro: Massimiliano Irrati, assistenti Di Iorio/Liberti.

Dove guardare Juventus Bologna streaming gratis e diretta online.

Juventus Bologna video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN da tutto il mondo, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus Bologna anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...