Come Vedere JUVENTUS-CAGLIARI Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Anticipo 1a Serie A

Juventus-Cagliari streaming a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 19 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Partita che apre ufficialmente il tanto...



Vedere Rojadirecta JUVENTUS-CAGLIARI Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Anticipo 1a Serie A

Juventus-Cagliari streaming a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 19 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Partita che apre ufficialmente il tanto atteso nuovo campionato di calcio di Serie A stagione 2017-2018. È la prima assoluta anche per quanto riguarda il nome del Juventus Stadium, diventato Allianz Stadium, e per quanto riguarda l’esordio della Juventus con il nuovo marchio J in Italia. La Vecchia Signora riceve il Cagliari e si presenta con sei scudetti vinti consecutivamente (tre con Conte e tre con Allegri): mai nessuno come i Bianconeri. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Cagliari streaming gratis online.

Vedere Juventus-Cagliari, prima un paio di curiosità

La sfida vede la Juventus come chiara favorita. Non solo per il peso offensivo dei bianconeri ma anche per la propensione ad attaccare del Cagliari di Rastelli sembrano far presagire un incontro ricco di gol. Nomi importanti nei nuovi acquisti bianconeri dopo l’addio di Bonucci (passato al Milan). Douglas Costa e Bernardeschi in attacco ne sono un esempio. La propensione offensiva della squadra bianconera, in questo campionato, potrebbe accentuarsi ancor di più. Il Cagliari di Rastelli va spesso in gol e lo scorso anno ha subito 76 reti, registrando la seconda peggior difesa. Ci sono tutti gli ingredienti per vedere gol e spettacolo.

Per quanto riguarda le statistiche, un dato su tutti: la Juventus non perde in casa da 37 partite di campionato. 34 i successi, tre i pareggi. Inoltre, nelle ultime 40 gare casalinghe di Serie A non ha mai subito più di un solo gol (17 il totale).

Gonzalo Higuaín ha trovato la rete in quattro delle cinque sfide contro il Cagliari in Serie A: cinque gol segnati, tre dei quali nelle due sfide giocate con la maglia della Juventus. La prima delle tre doppiette in Serie A di Federico Bernardeschi è arrivata proprio contro il Cagliari nell’ottobre 2016.

Vedere Juventus-Cagliari streaming gratis e diretta online

La diretta di Juventus-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Juventus-Cagliari non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Juventus-Cagliari in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Juventus-Cagliari Rojadirecta Streaming

Juventus-Cagliari e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Sau, Farias. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno

Arbitro: Maresca | Guardalinee: Marrazzo, Di Vuolo | 4° uomo: La Penna

Ultima alternativa per vedere Juventus-Cagliari potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...