Dove vedere JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA Streaming Video Champions League

Vedere Juventus-Dinamo Zagabria in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Chi vincerà tra Juve e Dinamo Zagabria? Si gioca oggi mercoledì 7 dicembre 2016 alle 20:45 per l’ultima...




Vedere JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA Streaming gratis: links Rojadirecta Diretta Oggi in TV Champions League Video, come dove quando.

Vedere Juventus-Dinamo Zagabria in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Chi vincerà tra Juve e Dinamo Zagabria? Si gioca oggi mercoledì 7 dicembre 2016 alle 20:45 per l’ultima giornata della fase a gruppi della Champions League 2016-2017. Ultima partita del gruppo H. La Juventus è chiamata a vincere per confermare il primato in classifica. L’ultimo ostacolo è la Dinamo Zagabria. I bianconeri sono primi nel girone con 11 punti, a una lunghezza di vantaggio sul Siviglia. La qualificazione è già ipotecata ma adesso bisogna ottenere il primato. La vittoria nell’ultimo incontro sul campo del Siviglia ha permesso alla Juventus di ipotecare il passaggio del turno e affrontare il prossimo match con un po’ più di tranquillità.

Juventus-Dinamo Zagabria Diretta TV Streaming, dove vederla gratis.

Juventus-Dinamo Zagabria in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium Sport HD, e non in chiaro su Canale 5, a partire dalle 20:45 di oggi 07-12-2016. Diretta streaming gratis per gli abbonati cont Premium Play. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Juventus-Dinamo Zagabria online in internet. Verificate se appare live anche su YouTube Live e Facebook Video.

Ulteriore soluzione come formazioni fantacalcio di questa sera.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Évra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanić, K.Asamoah; Higuaín, Mandzukić. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Barzagli, Bonucci, Pjaca, Dani Alves. Diffidati: nessuno. Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livaković; Stojanović, Sigali, Benković, B.Sosa; Knezević, Gojak; Soudani, Ćorić, Šitum; Júnior Fernándes. Allenatore Ivaylo Petev (Bulgaria). Squalificati: Jonas Gomes. Infortunati: Lesković, Antolić, Gonçalo Santos. Diffidati: Pivarić. Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra).

Un pensiero ai sorteggi degli ottavi di lunedì 12 a Nyon. Come il Napoli anche i bianconeri, arrivando primi nel girone, corrono il rischio di incontrare i temuti tedeschi. Juventus-Bayern agli ottavi di Champions è qualcosa che fa tremare entrambe le fazioni. Arturo Vidal, centrocampista cileno ex Juve, ha mostrato a Mediaset Premium la sua speranza per il sorteggio: “Arrivare secondi fa cambiare qualcosa perché possiamo incontrare squadre molto forti. Spero di non incontrare la Juventus prima della finale, ma in ogni caso dobbiamo vincere contro tutti se vogliamo alzare la Champions”. Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern e anche lui ex bianconero, ha detto: “Incontrarci sarebbe un rischio anche per loro, non solo per noi. Sono contento che il Napoli sia passato per il bene del calcio italiano”.

Potrebbe interessarti...