Dove vedere Juventus-Lazio Streaming Gratis TV Online Video

Juventus-Lazio streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 15:00 italiane di oggi domenica 13 novembre 2022. Partita valida come posticipo che chiude la 15a giornata di Serie A stagione 2022/23. La Juventus...

vedere juventus lazio streaming gratis rojadirecta tv online video

Juventus-Lazio streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 15:00 italiane di oggi domenica 13 novembre 2022. Partita valida come posticipo che chiude la 15a giornata di Serie A stagione 2022/23.

La Juventus reduce da cinque vittorie consecutive si appresta a disputare l’ultima gara ufficiale del 2022, con la Serie A che va in naftalina per quasi due mesi per far posto alla Coppa del Mondo in Qatar. All’Allianz Stadium di Torino arriva la Lazio dell’ex allenatore bianconero Maurizio Sarri, al quale sono stati rosicchiati cinque punti nell’ultimo mese, ma che è ancora avanti di due lunghezze, a quota 30 al secondo posto della classifica in coabitazione con il Milan. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Juventus-Lazio streaming gratis online.

Juventus-Lazio Formazioni

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, McKennie, Paredes, Di Maria, Soulé, Chiesa, Kean. Indisponibili: Aké, De Sciglio, Kaio Jorge, Iling-Junior, Pogba, Vlahovic. Squalificati: Alex Sandro.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, A Romagnoli, Marusic; S Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Romero. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Maximiano, Adamonis, Gila, S Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Cancellieri. Indisponibili: Ciro Immobile, Lazzari, Patric, Zaccagni. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Bindoni e Tegoni. IV uomo: Cosso. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Paganessi.

Juventus-Lazio in TV al posto di Rojadirecta

Juventus-Lazio in diretta tv con DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q.

Juventus-Lazio streaming gratis diretta online senza Rojadirecta

Juventus-Lazio streaming online è disponibile solo su DAZN gratis per gli abbonati. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Alternativa per vedere Juventus-Lazio streaming al posto di Rojadirecta italiano

Se non riuscite ad accedere al sito ufficiale di Rojadirecta Online, potete provare a cercare Juventus-Lazio Rojadirecta su Video YouTube, Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming gratis alternativo ai canali ufficiali. Per seguire la cronaca testuale della sfida live puoi collegarti al sito di Corriere dello Sport. A parte quelle menzionate sopra, non ci sono altre alternative per vedere Juventus-Lazio mentre su internet.