Dove Vedere JUVENTUS LEVERKUSEN Streaming Gratis Diretta Video Gol Highlights

Juventus Leverkusen senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Bianconeri alla loro prima sfida all’Allianz Stadium in questa Champions League: Juventus Leverkusen si gioca per la seconda giornata del Girone D di questa nuova Champions...




Dove Vedere Juventus Leverkusen Streaming Rojadirecta dopo Atalanta Shakhtar.

Juventus Leverkusen senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Bianconeri alla loro prima sfida all’Allianz Stadium in questa Champions League: Juventus Leverkusen si gioca per la seconda giornata del Girone D di questa nuova Champions League 2019 2020, che comprende anche Atletico Madrid e Lokomotiv Mosca. In tutti i precedenti ha sempre vinto la squadra di casa (Juventus 4-0 a novembre 2001 e Bayer 3-1 a marzo 2002). La Juventus non vince con squadre tedesche in Champions League da quattro partite, periodo che va da ottobre 2000 ad aprile 2013.

Fanno vedere Juventus Leverkusen Diretta in chiaro?

Sarà disponibile la diretta tv in chiaro su Canale 5 di Mediaset. La partita Juventus Leverkusen sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Juventus Leverkusen Streaming, dove vedere la partita senza Rojadirecta.

La partita Juventus Leverkusen si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go, utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Sconsigliamo quindi di utilizzare siti illegali come Rojadirecta.

Fiscio d’inizio di Juventus Leverkusen alle ore 21:00 italiane di martedì 1° ottobre 2019, dopo Atalanta Shakhtar che inizierà alle 18:55.

Probabili formazioni Juventus Leverkusen.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L Bender, S Bender, Tah, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Amiri; Volland. Allenatore Bosz.

Arbitro: William Collum (Scozia).

Potrebbe interessarti...