Dove vedere JUVENTUS-TORINO Streaming Online Gratis Diretta TV Rai Play | Calcio Coppa Italia

Juventus-Torino Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 3 gennaio 2018. Juventus-Torino...




Dove vedere Juventus-Torino Streaming Rojadirecta Online Gratis Diretta TV Rai Play Coppa Italia

Juventus-Torino Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 3 gennaio 2018. Juventus-Torino è la quarta e ultima partita a scontro diretto e partita secca dei quarti di finale di Coppa italia Tim Cup 2017-18. La vincente del Derby della Mole giocherà in semifinale contro la vincente l’Atalanta, mentre l’altra semifinale sappiamo già essere Milan-Lazio.

Statistiche in breve di Juve-Toro. Vediamo subito qualche numero interessante sul match. La Juventus allo Stadium ha perso in stagione una sola partita su 14 giocate facendo registrare 11 vittorie e 2 pareggi. Due sono state le reti con cui la Juventus ha regolato il Genoa negli ottavi di finale di questa Coppa Tricolore. 4 gol nel derby di campionato lo scorso settembre, tutti bianconeri: Juventus-Torino era finita con il risultato di 4-0. Il Toro subisce tanti gol: sono 27 in 19 partite di Serie A.

Pronostico Juventus-Torino. Wincomparator propone la Giocata Sicura 1: “La fame di vittoria della Juventus non si ferma mai. I bianconeri sono reduci da un periodo positivo, con 4 vittorie nelle ultime 5 partite in Serie A e un solo gol subito. E’ tornato al gol anche Dybala: sarà dura per un Toro che, nei precedenti 5 incontri di campionato, ha vinto una sola partita”.

Vedere Juventus-Torino Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Juventus-Torino in chiaro è su Rai 1. Rai Uno HD in diretta streaming anche dall’estero per chi ha comprato un abbonamento con Rai Italia. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il live streaming Rojadirecta è considerato illegale in Italia. Il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è stato oscurato nel nostro paese, ormai da molti mesi.

Formazioni Juventus-Torino Coppa Italia fantacalcio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore Mihajlovic.

Provate a cercare Juventus-Torino Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...