Dove vedere Milan-Venezia Streaming Gratis Video: Pioli vs Zanetti

Milan-Venezia Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Milan-Venezia, partita valida per la quinta giornata di Serie A, si disputerà alle ore 20:45 italiane di oggi mercoledì 22 settembre 2021, subito dopo Spezia-Juventus delle 10:30. Nei 12 precedenti...



Dove vedere Milan-Venezia Streaming Gratis ROJADIRECTA Video: Pioli vs Zanetti

Milan-Venezia Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Milan-Venezia, partita valida per la quinta giornata di Serie A, si disputerà alle ore 20:45 italiane di oggi mercoledì 22 settembre 2021, subito dopo Spezia-Juventus delle 10:30. Nei 12 precedenti disputati in Serie A in casa dei rossoneri, il bilancio è nettamente favorevole a questi ultimi con 7 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. Andiamo a scoprire dover vedere Milan Spezia streaming diretta tv.

  • L’unica sconfitta risale al lontano 15 novembre del 1942: i veneti si imposero 2-1 con i goal di Puppo e Pernigo che resero vana la marcatura di Gino Cappello per il Diavolo. Da allora si sono registrati 6 successi del Milan e 2 pareggi.
  • Il Venezia ha vinto l’ultima trasferta di Serie A contro l’Empoli e l’unica volta in cui ha ottenuto almeno due successi esterni consecutivi (tre in quel caso) nel massimo campionato è stata nel lontano 1943.

Milan-Venezia streaming gratis: le formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, A Romagnoli, Gabbia, T Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, B Diaz, Leao; Rebic. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Jungdal, Tomori, Ballo-Touré, Saelemaekers, Kessie, Pellegri, Maldini.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigol, Vacca, Tessmann; Okereke, Henry, Aramu. Allenatore Zanetti. A disposizione in panchina: Neri, Modolo, Ebuehi, Schnegg, Svoboda, Heymans, Busio, Bjarkason, Kiyine, Peretz, Johnsen, Forte.

Arbitro: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Longo e Bercigli. Quarto uomo: Gariglio. VAR: Banti. AVAR: Alassio.

Dove guardare Milan-Venezia Diretta TV Online senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis

Potete vedere Milan Venezia con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Partita disponibile anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove vedere Milan-Venezia Streaming Gratis senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline

Milan Venezia streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e SKY GO, oppure a apagamento per tutti con NOW, tra i servizi streaming riservati per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia.

Potrebbe interessarti...