Dove Vedere MONACO JUVENTUS Streaming Diretta Canale 5 VIDEO Online Gratis Andata Semifinale Champions League

Monaco Juventus video streaming in chiaro su Mediaset e con i links gratis di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 3 maggio 2017. Monaco Juventus (arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz) si affrontano nella gara di andata delle...



Vedere MONACO JUVENTUS Streaming Rojadirecta: Diretta Canale 5 VIDEO Online Gratis Andata Semifinale Champions League 3 maggio 2017

Monaco Juventus video streaming in chiaro su Mediaset e con i links gratis di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 3 maggio 2017. Monaco Juventus (arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz) si affrontano nella gara di andata delle semifinali di Champions League edizione 2016-017. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Monaco Juventus streaming gratis online.

Vedere Monaco Juventus, prima un paio di curiosità.

Il Monaco è sicuramente alla prova più impegnativa. I grandi spazi lasciati dal Borussia Dortmund e ancor prima dal Manchester City erano l’ideale per il vivace attacco dei monegaschi, ma Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e un portiere come Gianluigi Buffon costituiscono una difesa di ben altro calibro. Nessuno, però, sembra in grado di fermare Kylian Mbappé, che può segnare partendo da fermo o negli spazi. Con il giusto equilibrio tattico, il Monaco potrà portare un leggero vantaggio a Torino.

“È una sfida che vedo rischiosa, in questo momento della stagione chi è arrivato in semifinale ha qualità superiori rispetto a chi non ci è arrivato. Si può dire quello che si vuole, ma così è”. Lo afferma Alessandro Del Piero, il quale sa anche come si segna ai monegaschi in semifinale Champions, visto che lo fece nel 1998, prima della sconfitta in finale col Real Madrid: “Segnare quattro gol in una doppia semifinale di Champions… È il massimo. All’epoca il Monaco era una squadra forte ed esperta, ma non ci ha sorpreso. Io giocavo in una squadra fortissima con dei compagni che mi hanno aiutato molto a esprimermi al meglio”.

Monaco Juventus streaming gratis e diretta online

La diretta di Monaco Juventus è su Canale 5 in chiaro in esclusiva assoluta in Italia, e su Premium Sport. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Monaco Juventus verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Rojadirecta Monaco Juventus

Monaco Juventus viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta . Il sito è considerato illegale in Italia per cui è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Infatti si può ancora vedere comodamente in qualsiasi parte del mondo vi troviate, più o meno. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. Con una connessione VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è raggiungibile anche dall’Italia oda qualsiasi altra parte del mondo vi colleghiate a internet.

Le formazioni di Monaco Juventus. La Uefa ha datto le sue previsioni sulle formazioni di Monaco-Juventus. Vediamo insieme:

Monaco: Subašić; Mendy, Jemerson, Glik, Touré; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Mbappé, Falcao. Indisponibili: Boschilia (ginocchio), Carrillo (pubalgia). In dubbio: Sidibé (appendicite), Bakayoko (naso). Allenatore Leonardo Jardim.

Juventus: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. Indisponibili: Khedira (squalificato), Pjaca (ginocchio), Rugani (perone). Allenatore Massimiliano Allegri.

Ultima alternativa per vedere Monaco Juventus sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...