Dove Vedere Napoli-Manchester City Streaming e Diretta Video Online Gratis Champions League Oggi 1 Novembre 2017

Napoli-Manchester City video streaming sui canali digitali di Mediaset. Il Napoli riceve al San Paolo il Manchester City per cercare i punti necessari per rimanere...



Rojadirecta Napoli Manchester City Streaming Video Live

Napoli-Manchester City video streaming sui canali digitali di Mediaset. Il Napoli riceve al San Paolo il Manchester City per cercare i punti necessari per rimanere in corsa alla qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. Al San Paolo, il Napoli ha battuto il Manchester City 2-1 nella fase a gironi dell’edizione 2011/12 di Champions League. I Citizens si sono sbloccati all’andata contro le squadre italiane dopo 2 pareggi e 3 sconfitte. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Napoli-Manchester City streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Napoli-Manchester City

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. Allenatore Josep Guardiola.

Vedere Napoli-Manchester City streaming gratis e diretta online

La diretta di Napoli-Manchester City a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 1 novembre 2017. Sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Napoli-Manchester City verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Partita in chiaro anche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Napoli-Manchester City Rojadirecta Streaming?

Napoli-Manchester City e Rojadirecta. Il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet.

In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online.

Pubblicità > Navigazione internet protetta e sicura con connessione VPN.

Ultima alternativa per vedere Napoli-Manchester City potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possano farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Le cose da sapere prima di Napoli-City

Napoli e Manchester City si sono affrontate 3 volte in Champions League con una vittoria a testa e un pareggio: nella gara di andata di due settimane fa, ha vinto il Manchester City 2-1. Il Napoli ha battuto il Manchester City nella fase a gironi dell’edizione 2011/12 di Champions League: 2-1 al San Paolo e 1-1 all’Etihad Stadium. Il Manchester City ha 6 precedenti “italiani” in Champions League e ne ha vinto solo uno, la gara di andata, con 2 pareggi e 3 sconfitte. Il Manchester City ha vinto le prime 3 partite di una competizione europea per la prima volta dalla Coppa Uefa 2008/09: non era mai accaduto in Champions League.

Il Napoli ha perso 4 delle ultime 5 partite in Champions League, con una sola vittoria in questa edizione contro il Feyenoord. Il Manchester City ha perso solo una delle ultime 10 partite di fase a gironi della Champions League: contro il Barcellona al Camp Nou la scorsa stagione. Nessuno dei 39 match disputati dal City nella fase a gironi della Champions League è terminato a reti bianche.

Questa è la settima partecipazione consecutiva del City in Champions League: hanno superato gli ottavi di finale solo una volta nel 2015-2016, quando la squadra di Pellegrini venne eliminata in semifinale dal Real Madrid. Il Napoli ha passato la fase a gironi 2 volte nelle ultime 3 partecipazioni, ma non è mai riuscito a superare gli ottavi. Solo il Barcellona (2.273) ha fatto segnare più passaggi del City in questa Champions League (2.077): i Citizens hanno la pecentuale più alta di passaggi completati (90%).

Dries Mertens ha segnato al San Paolo in 4 dele ultime 5 partite, siglando 5 reti. Dries Mertens è stato coinvolto in 9 degli ultimi 15 gol realizzati dal Napoli in Champions League, con 6 reti e 3 assist. John Stones detiene il record di passaggi in questa Champions League (320) completandone il 96%. I portieri del Manchester City hanno parato 6 degli ultimi 7 rigori in Champions League: 3 volte Joe Hart, 2 Willy Caballero e l’ultimo respinto da Ederson a Mertens nella gara di andata.

Potrebbe interessarti...