Dove Vedere REAL MADRID ATLETICO MADRID Streaming Diretta in chiaro e VIDEO Online Gratis Champions League semifinale

Real Madrid Atletico Madrid video streaming in chiaro con RSI LA 2 e con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedi’...



Vedere REAL MADRID ATLETICO MADRID Streaming Rojadirecta: Diretta in chiaro e VIDEO Online Gratis Champions League semifinale 2 maggio 2017

Real Madrid Atletico Madrid video streaming in chiaro con RSI LA 2 e con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedi’ 2 maggio 2017. Real Madrid Atletico Madrid (arbitro inglese Martin Atkinson) si affrontano nel tutto esaurito del Bernabeu nella gara di andata della semifinale di Champions League edizione 2016-17. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis online.

Vedere Real Madrid Atletico Madrid, prima un paio di curiosità.

La squadra di Zidane va in rete da 58 partite consecutive – record per la Spagna – per un totale di 158 gol, ovvero dallo 0-0 in casa del Manchester City nell’andata della semifinale di UEFA Champions League 2015/16. Il Real sono stati sconfitti due volte al Bernabéu in questa stagione. Le Merengues non hanno perso più di due partite in casa in una singola stagione in cinque anni. Isco ha messo lo zampino in 12 reti (tra gol e assist) nelle ultime 12 partite da titolare. Álvaro Morata (quattro gol in quattro partite), Ronaldo (6/4) e James Rodríguez (3/3) sono tutti in un gran momento di forma dal punto di vista dei gol.

I Rojiblancos sono imbattuti in trasferta da 15 partite; l’ultima sconfitta risale al 3-0 in casa del Villarreal CF del 12 dicembre. La squadra di Simeone ha mantenuto la porta inviolata per nove volte nelle ultime 13 partite, subendo appena quattro gol. Antoine Griezmann in questa stagione di Liga ha segnato 16 gol, e adesso è ad appena sei gol dal numero di marcature raggiunto nelle due precedenti stagioni. La striscia di 12 partite senza sconfitte dell’Atlético (V8 P4) si è interrotta il 25 aprile con la sconfitta interna per 1-0 per mano del Villarreal. La squadra di Simeone in quell’occasione ha tirato 20 volte di cui nove in porta, mentre gli ospiti sono andati in gol nell’unico tiro in porta.

Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis e diretta online.

La diretta di Real Madrid Atletico Madrid è solamente su Premium Sport e Premium Sport HD (in esclusiva assoluta in Italia), e quindi non in chiaro su Canale 5. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le

partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Real Madrid Atletico Madrid viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Real Madrid Atletico Madrid non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita del Real Madrid non sarà visibile per questo motivo in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Le formazioni di Real Madrid Atletico Madrid. La Uefa ha datto le sue previsioni sulle formazioni del Derby di Madrid di Champions League. Vediamo insieme:

Real Madrid: Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modrić; Isco, Benzema, Ronaldo. Indisponibili: Bale (polpaccio), Pepe (costole).

Atlético de Madrid: Oblak; Hernández, Godín, Savić, Filipe Luís; Ñíguez, Koke, Gabi, Carrasco; Griezmann, Gameiro. Indisponibili: Juanfran (bicipite femorale), Giménez (adduttore), Fernández (ginocchio). In dubbio: Vrsaljko (ginocchio).

Ultima alternativa: vedere Real Madrid Atletico Madrid anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

//twitter.com/ESPNmx/status/859231542748606465

Potrebbe interessarti...