Dove Vedere TOTTENHAM-JUVENTUS Streaming Diretta Video Gratis Online | Amichevole 5 agosto 2017

Tottenham-Juventus Streaming: dove mostrano la diretta tv. Alle 18:30 di oggi si gioca Tottenham-Juventus, ultima partita amichevole per la Juve prima di affrontare...



Dove Vedere TOTTENHAM-JUVENTUS Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online | Amichevole 5 agosto 2017

Tottenham-Juventus Streaming: dove mostrano la diretta tv. Alle 18:30 di oggi si gioca Tottenham-Juventus, ultima partita amichevole per la Juve prima di affrontare la Lazio all’Olimpico nella Supercoppa italiana. Si gioca al Wembley Stadium di Londra dove per la Juventus sarà la prima volta assoluta nella sua storia. I campioni d’Italia sfideranno quindi i vice-campioni d’Inghilterra della passata stagione. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD e sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione.

Il match Tottenham-Juventus si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati di Mediaset) e Sky Go (gratis per gli abbonati di Sky che hanno acquistato un pacchetto calcio) anche per dispositivi mobili come tablet e smartphone. Il match non sarà disponibile in Italia via streaming su YouTube e neanche con Facebook Live-Stream.

Sugli account twitter delle due società la diretta live scritta aggiornata in tempo reale.

Tottenham-Juventus in diretta tv e video streaming live anche su Jtv (acronimo di Juventus Television), il canale televisivo ufficiale della Juventus, realizzato in partnership

con Raicom, azienda del Gruppo Rai – Radiotelevisione Italiana e distribuito sulla piattaforma Sky (canale 212). Nato nel 2006 come Juventus Channel, ha assunto l’attuale denominazione il 12 luglio 2013. Jtv trasmette rigorosamente in HD.

La replica della partita della Juventus contro il Tottenham verrà trasmessa in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando), alle ore 21:00. Ricordiamo infine che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia già da tempo perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Tottenham-Juventus alle ore 18:30 di oggi sabato 5 agosto 2017. Ecco le probabili formazioni:

Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembélé, Dele Alli, Eriksen, Son e Kane. Allenatore Mauricio Pochettino.

Juventus: Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuaín. Allenatore Massimiliano Allegri.

Potrebbe interessarti...