Dove vedere UDINESE ROMA Streaming Diretta Video

Udinese Roma in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 15 di oggi domenica 15 gennaio 2017. Udinese Roma si gioca per la 20a...



Vedere UDINESE-ROMA Streaming Gratis: info Diretta Video Rojadirecta TV Online OGGI 15 GENNAIO 2017.

Udinese Roma in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 15 di oggi domenica 15 gennaio 2017. Udinese Roma si gioca per la 20a giornata di Serie A: prima giornata di ritorno del massimo campionato italiano. La Roma di Spalletti sarà ospite dell’Udinese di Del Neri. I giallorossi devono dare seguito alla striscia di vittorie ma non sarà affatto semplice. I padroni di casa sono una squadra che in casa può davvero mettere in difficoltà chiunque. Nell’ultimo incontro hanno perso contro l’Inter di Pioli a causa di una doppietta di Perisic. I bianconeri, tuttavia, hanno dimostrato come al solito di giocare un ottimo calcio e, tra le altre cose, erano anche riusciti ad avere più occasione rispetto agli avversari.

Vedere Udinese Roma streaming e diretta tv.

La diretta della partita Udinese Roma è su PREMIUM CALCIO 1 e SKY CALCIO 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le

partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Udinese Roma viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Udinese Roma Formazioni fantacalcio.

Delneri, tecnico dell’Udinese, alla vigilia della sfida contro la Roma. “Ma noi abbiamo la nostra struttura; non dobbiamo adattarci all’avversario. L’Udinese non cambierà tattica domani per affrontare la Roma e al posto di Widmer andrà in campo Faraoni. Un terzino fluidificante per un terzino fluidificante”.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore Delneri.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Fazio, Manolas, J. Jesus; B. Peres, Strootman, Paredes, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Provate a cercare Udinese Roma anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...