Come Vedere VERONA-NAPOLI Video Streaming Diretta Online Gratis alle 20:45

Verona-Napoli streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 19 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. È il secondo anticipo della 1a giornata...



Come Vedere Rojadirecta VERONA-NAPOLI Video Streaming Diretta Online Gratis alle 20:45

Verona-Napoli streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 19 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. È il secondo anticipo della 1a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-2018. Molta aspettativa su questo Napoli che ha creduto nel gruppo grazie al quale l’anno scorso, pur non riuscendo a vincere lo scudetto, ha totalizzato il record personale di punti nella massima serie. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Verona-Napoli streaming gratis online.

Vedere Verona-Napoli, prima un paio di curiosità

Il Napoli è squadra che gioca a memoria. Trova sempre la via del gol grazie ai suoi grandi interpreti nel reparto offenisivo tra i quali emergono Mertens e Insigne. Il Verona, neopromosso, ci terrà a fare bella figura davanti al proprio pubblico, con un modulo offensivo che vede bomber Pazzini come riferimento avanzato. Al Bentegodi sono previsti molti gol.

Per quanto riguarda le statistiche, un dato su tutti: il Napoli non ha mai battuto il Verona alla prima di Serie A. Pareggio 1-1 in casa nel 1968, sconfitta 3-1 in Veneto nel 1984 (in quella stagione l’Hellas vinse lo scudetto). Tuttavia, il Napoli non ha mai perso all’esordio con una neopromossa: in 15 occasioni, 11 vittorie e quattro pareggi (tra cui il 2-2 della scorsa stagione con il Pescara). Verona imbattuto negli ultimi cinque esordi nel massimo campionato: quattro pareggi e un successo.

Marek Hamsik è, tra i giocatori attualmente in Serie A, quello che ha segnato più gol alla prima giornata nel massimo campionato italiano (sette reti). José Callejón è andato a segno in tutte le tre sfide di Serie A giocate contro il Verona al San Paolo, ma è rimasto a secco nelle tre al Bentegodi.

Vedere Verona-Napoli streaming gratis e diretta online

La diretta di Verona-Napoli sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Verona-Napoli non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.

sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Verona-Napoli in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Verona-Napoli Rojadirecta Streaming

Verona-Napoli e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Verona-Napoli

In difesa Pecchia deve rinunciare all’indisponibile Bianchetti. Heurtaux e Caceres favoriti per una maglia da titolare. Caracciolo si è allena in gruppo e non è escluso che possa partire titolare. Sarri fa turnover in vista del ritorno con il Nizza nel playoff di Champions. Maggio per Hysaj sul versante destro di difesa, Zielinski per Allan e possibile Diawara per Jorginho. Non convocati Tonelli, Strinic, Zapata e Pavoletti, quest’ultimo alle prese con “improvvisi problemi familiari”.

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. Allenatore Pecchia. Indisponibili: Bianchetti, Brosco, Zuculini F. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fabbri | Guardalinee: Longo, Valeriani | 4° uomo: Rocchi.

Ultima alternativa per vedere Verona-Napoli potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...