Vinto Jackpot da 223 mila euro al Perla Casinò Hotel con una slot machine

Serata da incorniciare per un fortunato ospite del Perla Casinò & Hotel (Nova Gorica, Slovenia) che martedì 9 maggio alle 23:35 si è aggiudicato un jackpot...



Vinto Jackpot da 223 mila euro al Perla Casinò & Hotel con una slot machine

Serata da incorniciare per un fortunato ospite del Perla Casinò & Hotel (Nova Gorica, Slovenia) che martedì 9 maggio alle 23:35 si è aggiudicato un jackpot da capogiro alla slot machine, per un totale di 223.411,64 euro.

Il vincitore, proveniente dal Veneto, ha scelto di sfidare la sorte sulla slot IA1013 Super 7 Sevens, senza aspettarsi una vincita progressiva di tale portata. Sorpreso ed emozionatissimo, ha dichiarato di aver scelto proprio quella slot machine per i bonus di gioco offerti, ma è indubbio che nella decisione abbia influito anche la dea bendata,

Le slot Super 7 Sevens del Perla Casinò & Hotel coniugano il divertimento delle slot machine

old style a rullo” con un layout all’avanguardia, caratterizzato da animazioni grafiche d’effetto. In totale, il Casinò Perla offre il numero record di 979 slot machine, delle quali 100 posizionate nell’area Open Air, un vero e proprio casinò all’aperto, recentemente oggetto di un intervento di ampliamento che lo ha reso ancora più accogliente e piacevole.

Il restyling del casinò Open Air, completato nel mese di aprile, è solo l’ultima di una lunga serie di novità, a dimostrazione dell’impegno del Gruppo Hit nel potenziamento delle proposte legate al gioco, ai servizi alberghieri e alla ristorazione. Un impegno che colloca i centri Hit Casinos tra i più apprezzati in Europa da un numero crescente di appassionati e … dalla buona stella.

Potrebbe interessarti...