Con VISA giornata speciale dello Shooping a Bologna

Sponsor ufficiale degli Have a Glamourous Weekend organizzati dal mensile Glamour, Visa, nella giornata di sabato 21 novembre, renderà lo shopping a Bologna dei titolari di carte Visa o V PAY un’esperienza privilegiata. Grazie a Visa, il circuito di...



Sponsor ufficiale degli Have a Glamourous Weekend organizzati dal mensile Glamour, Visa, nella giornata di sabato 21 novembre, renderà lo shopping a Bologna dei titolari di carte Visa o V PAY un’esperienza privilegiata.

Grazie a Visa, il circuito di pagamento ufficiale degli Have a Glamorous Weekend, i titolati di carte Visa o V PAY avranno, infatti, un trattamento speciale nei punti vendita selezionati da Glamour nel centro di Bologna: chiunque effettuerà un acquisto con carta Visa o V PAY riceverà uno sconto dedicato, a discrezione dei negozi aderenti.

I negozi che partecipano all’iniziativa verranno segnalati con un’icona dedicata all’interno della mappa che sarà distribuita all’info-point Glamour in piazza dei Celestini durante il Glamorous Weekend.

I negozi aderenti e la tipologia di sconto pagando con Visa sono in costante aggiornamento e consultabili anche online Sul sito www.glamour.it. Hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend.

Potrebbe interessarti...