Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: guardiamo e conosciamo il prezzo

L’ultima nata in Casa Alfa Romeo è esposta in esclusiva assoluta presso il Motor Village Arese, il nuovo flagship store di FCA dedicato ai suoi brand premium e parte integrante del nuovo Centro polifunzionale che comprende il rinnovato Museo storico...




L’ultima nata in Casa Alfa Romeo è esposta in esclusiva assoluta presso il Motor Village Arese, il nuovo flagship store di FCA dedicato ai suoi brand premium e parte integrante del nuovo Centro polifunzionale che comprende il rinnovato Museo storico Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo”. Motor Village Arese, Viale Alfa Romeo – Arese (MI).

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

È unica, affascinante, bellissima. E la possiamo incontrare solo al Motor Village Arese. Presentata in anteprima mondiale proprio ad Arese lo scorso 24 Giugno, dopo l’esposizione nel paddock dorato della Formula 1 nel week end del Gran Premio d’Italia a Monza, Alfa Romeo Giulia è tornata presso il nuovo flagship store dedicato ai marchi Alfa Romeo e Jeep. Versione Quadrifoglio Verde con carrozzeria Bianco Trofeo e innovativo motore turbo benzina 6 cilindri 2 punto 9 da 510 CV ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, il modello in mostra nello showroom Alfa Romeo è, infatti, l’unico esemplare di Alfa Romeo

Giulia al momento disponibile per l’esposizione al pubblico in tutta Italia.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Prezzo.

Il nuovo modello sarà commercializzato nell’ultimo trimestre dell’anno e il prezzo della versione di serie della Giulia Quadrifoglio sarà di circa 79 mila euro in Italia.

Gli appassionati di motori e i fan del marchio del Biscione sono invitati al Motor Village Arese per conoscerla e lasciarsi sedurre.

Potrebbe interessarti...