Dopo cinque anni, l’FBI ha ritrovato una bambina rapita in uno stato americano e portata in Messico. Aranza Maria Ochoa Lopez, di soli quattro anni al momento del rapimento, è stata vista l’ultima volta con la madre naturale in un centro commerciale della città di Vancouver.
La madre è stata arrestata in Messico nel 2019, ma la bambina è stata ritrovata solo nel febbraio di quest’anno a Michoacán. Ora Aranza ha otto anni ed è tornata negli Stati Uniti, dove la sua reintegrazione nella società sarà assistita dall’FBI.
La madre della bambina rapita è stata condannata a 20 mesi di prigione per rapimento e rapina di secondo grado e per interferenza nella detenzione della figlia, che era già stata affidata a una famiglia perché denunciati abusi. In un incontro supervisionato, la madre aveva chiesto di portare la bambina in bagno, ma invece l’aveva portata via in auto con un complice.
Adottare queste strategie consente di passare da una semplice pulizia superficiale a una vera e…
Quanto guadagna oggi un medico di base? Dipende da diversi fattori: tutte le cifre. Il…
Questi metodi consentono di mantenere viva la memoria del sapore estivo, offrendo la possibilità di…
Chi è il fidanzato dalle showgirl e protagonista de La Ruota della Fortuna, Samira Lui. …
La settimana presenta scenari diversi per ogni segno, ma è il Leone che si prepara…
Una recente indagine scientifica condotta dall’Università di Birmingham ha rivelato dati sorprendenti sulla contaminazione da…