Almeno sei persone sono rimaste ferite dopo che un leopardo è entrato in un complesso giudiziario a Ghaziabad, vicino alla capitale indiana Nuova Delhi, mercoledì, hanno riferito i media locali.
Vedendo l’animale selvatico, alcuni dei presenti sono corsi fuori dall’edificio, mentre altri si sono chiusi in stanze diverse. Un video pubblicato sui social media mostra il leopardo che attacca diverse persone. Almeno due persone hanno riportato ferite gravi, secondo gli ospedali consultati dal Times of India.
Dopo aver bloccato il piano terra con mobili e reti per impedirne la fuga, gli agenti forestali sono arrivati sul posto con una squadra speciale armata di dardi tranquillanti per sedarlo. 45 minuti dopo aver ricevuto l’impatto di tre dardi, il gatto ha finalmente perso conoscenza ed è stato immobilizzato ed evacuato in una gabbia.
Non è la prima volta che Ghaziabad, situata nei pressi di un’area forestale dove abitano i leopardi, vive un episodio di questo tipo. Due avvistamenti di leopardi sono stati registrati in città nel 2021. Secondo un conteggio del 2018, l’India ha una popolazione di circa 12.000 leopardi.
Adottare queste strategie consente di passare da una semplice pulizia superficiale a una vera e…
Quanto guadagna oggi un medico di base? Dipende da diversi fattori: tutte le cifre. Il…
Questi metodi consentono di mantenere viva la memoria del sapore estivo, offrendo la possibilità di…
Chi è il fidanzato dalle showgirl e protagonista de La Ruota della Fortuna, Samira Lui. …
La settimana presenta scenari diversi per ogni segno, ma è il Leone che si prepara…
Una recente indagine scientifica condotta dall’Università di Birmingham ha rivelato dati sorprendenti sulla contaminazione da…