OPPO Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition, si alza l’asticella dei modelli flagship high-end

OPPO ha annunciato il lancio del Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition e che uscirà il 22 maggio. Il modello, nato dalla recente collaborazione tra OPPO (marchio di smartphone sempre alla ricerca di una perfetta sinergia tra il design estetico...



OPPO Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition, si alza l’asticella dei modelli flagship high-end.

OPPO ha annunciato il lancio del Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition e che uscirà il 22 maggio. Il modello, nato dalla recente collaborazione tra OPPO (marchio di smartphone sempre alla ricerca di una perfetta sinergia tra il design estetico e le scoperte tecnologiche) e Lamborghini, si ispira all’eccezionale Aventador SVJ Roadster e, per la prima volta nel settore, impiega la tecnologia della forgiatura a caldo del vetro per simulare le linee aerodinamiche, le luci e le ombre 3D di un’auto super sportiva. Connotato da un’incredibile sensazione di eleganza al tatto, Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition incarna pienamente lo spirito della supersportiva.

I tratti distintivi del DNA Lamborghini sono eccezionalmente integrati nel design di Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition e dei suoi accessori, così da presentare un elegante pacchetto completo. La confezione è progettata per essere aperta e chiusa come la portiera a forbice della supersportiva, con i caratteristici fari esagonali e a Y che contraddistinguono Lamborghini in maniera inconfondibile.

Allo stesso modo, la custodia del telefono, il caricabatterie, il cavo USB, il caricatore flash a bordo del veicolo e gli auricolari wireless sono tutti stati progettati su misura per questa edizione. Inoltre, ColorOS 7.1 garantisce un’esperienza ultra-premium con temi armoniosi e personalizzati tipici delle auto super sportive. È per questo che nel momento in cui l’utente aprirà il pacchetto, sarà immerso totalmente nel mondo delle supercar targato OPPO e Lamborghini.

Prezzo e data d’uscita sul mercato

Lo smartphone Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition con 12GB di RAM + 512GB di ROM al prezzo di €1999 sarà ufficialmente disponibile in Italia dal 22/05/2020.

Il Find X2 Pro è il più recente prodotto di punta della serie Find X di OPPO, un nuovo smartphone 5G all-round con uno degli schermi dalle prestazioni e dalla qualità più elevate all’interno del settore. In particolare, è dotato di uno schermo AMOLED a 120Hz QHD+ 10bit, della più veloce tecnologia di ricarica SuperVOOC 2.0, della più avanzata piattaforma mobile 5G-Snapdragon 865 e di un sistema di telecamere Ultra Vision.

Potrebbe interessarti...