STATI UNITI – Durante un trasporto di denaro diretto a Miami, l’autista di un camion della zecca statunitense è stato derubato di 234.500 dollari in monete da dieci centesimi. Una parte del carico è stata rubata mentre l’autista si trovava in un parcheggio a nord-est di Filadelfia.
Le telecamere di sorveglianza hanno rivelato che il furto è stato commesso da sei uomini che indossavano felpe grigie con cappuccio e che erano armati di pinze taglienti. I criminali hanno caricato le monete in sacchi più piccoli e le hanno successivamente convertite in banconote utilizzando le slot machine del Maryland e depositandole in diverse banche nei sobborghi di Filadelfia.
Questo furto fa parte di una serie di rapine ai danni di camion in transito nella zona. Quattro persone sono state accusate del crimine e sono state incriminate per associazione a delinquere, rapina e furto di erogazioni pubbliche.
Adottare queste strategie consente di passare da una semplice pulizia superficiale a una vera e…
Quanto guadagna oggi un medico di base? Dipende da diversi fattori: tutte le cifre. Il…
Questi metodi consentono di mantenere viva la memoria del sapore estivo, offrendo la possibilità di…
Chi è il fidanzato dalle showgirl e protagonista de La Ruota della Fortuna, Samira Lui. …
La settimana presenta scenari diversi per ogni segno, ma è il Leone che si prepara…
Una recente indagine scientifica condotta dall’Università di Birmingham ha rivelato dati sorprendenti sulla contaminazione da…