Dove Vedere RapidVienna-INTER e LAZIO-Siviglia Streaming e Diretta TV in chiaro | Calcio Europa League

Rapid Vienna INTER e LAZIO Siviglia in diretta streaming anche gratis senza usare Rojadirecta, giocano oggi 14 febbraio 2019 per la gara d’andata dei 16esimi di finale della UEFA Europa League 2018-2019. Mentre aspettiamo l’inizio della partita...



Dove Vedere RapidVienna-INTER e LAZIO-Siviglia Streaming senza Rojadirecta e Diretta TV in chiaro | Calcio Europa League.

Rapid Vienna INTER e LAZIO Siviglia in diretta streaming anche gratis senza usare Rojadirecta, giocano oggi 14 febbraio 2019 per la gara d’andata dei 16esimi di finale della UEFA Europa League 2018-2019. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Rapid Vienna INTER e LAZIO Siviglia streaming gratis online.

Vedere Rapid Vienna INTER streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

La diretta di Rapid Vienna INTER viene trasmessa alle ore 18:55 su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming gratis Rapid Vienna INTER (solo per gli abbonati) online con Sky Go, da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web.

Non comincia nel più sereno dei modi il percorso dell’Inter in Europa League. La vicenda relativa alla fascia di capitano di Mauro Icardi rischia di minare la tranquillità dell’ambiente, necessaria in prossimità di una sfida nella fase ad eliminazione diretta. Luciano Spalletti farà a meno dell’attaccante argentino, che non ha risposto alla convocazione dopo che la società ha deciso di togliergli i gradi di capitano.

Vedere LAZIO Siviglia streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

La diretta di LAZIO Siviglia viene trasmessa alle ore 10:55 (come quella dell’Inter) su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite e 384 Digitale Terrestre) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Streaming video gratis LAZIO Siviglia (solo per gli abbonati) online con Sky Go, da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web.

Con Immobile fuori, il peso dell’attacco biancoceleste dovrebbe essere affidato a Caicedo. Con ogni probabilità sarà lui, supportato da Correa, il terminale offensivo della squadra di Simone Inzaghi, che scenderà in campo con il consueto 3-5-2. Davanti a Strakosha, terzetto difensivo composto da Radu, Acerbi e Bastos, mentre in mediana dovrebbero agire Parolo, Lucas Leiva e l’altro ex di giornata Luis Alberto, con Marusic e Lulic sugli esterni.

Potrebbe interessarti...