Calendario Serie A: Sorteggio partite di calcio, vedere diretta tv streaming su Cielo Sky Mediaset e Italia 2

Dove vedere il sorteggio del partite di calcio che andranno a formare il calendario di Serie A in diretta tv streaming live, oggi lunedi' 27/7/2015.

CKB15PuUMAA3Xr6

SORTEGGI PARTITE CALCIO SERIE A STREAMING LIVE. Occhi puntati questo tardi pomeriggio ai sorteggi per formare il calendatio della nuova stagione di Serie A di calcio. Le 20 squadre partecipanti all’edizione 2015/2016 saranno le protagoniste dei sorteggi di questa sera con la diretta streaming live a partire dalle ore 19:00 da Expo 2015, attraverso i canali digitali di Sky Sport, Premium Sport, Cielo Tv e Italia Due, e dell’immancabile palinesto audio live di Rojadirecta. Con l’occasione sara’ presentato anche il nuovo inno di Serie A. Il campionato di Serie A ripartira’ sabato 22 agosto 2015 e terminera’ il 15 maggio 2016.

Queste le squadre partecipanti e presenti alle urne dei sorteggi: Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus (campione in carica per la quarta volta consecutiva), Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese. Le squadre che giocano in Champions League (Juve, Roma e Lazio) e quelle che disputano l’Europa League (Fiorentina, Napoli e Samp) non potranno sfidarsi alla 7ª, 10ª, 13ª e 17ª giornata, ovvero in quelle gare a cavallo degli impegni internazionali.