Dove vedere MILAN JUVENTUS Streaming Diretta Rai finale Coppa Italia Tim Cup

La partita di calcio Milan Juventus viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 21 maggio 2016 alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma per la finale...

Vedere MILAN JUVENTUS Rojadirecta gratis Streaming Diretta Rai Live TV Oggi Video sabato 21 Maggio 2016 finale Coppa Italia Tim Cup

La partita di calcio Milan Juventus viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 21 maggio 2016 alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma per la finale della Coppa Italia Tim Cup edizione 2015-16. Molto attesa la sfida Bacca vs Dybala, quest’ultimo ha rifiutato anche una offerta milionaria dal Real Madrid per poter continuare a giocare con la Juventus.

Milan Juventus in diretta tv sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Diretta live streaming gratis sul sito web rai.tv, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Alex, Mexes, Balotelli, Boateng, Mauri, Locatelli, Luiz Adriano. Allenatore Cristian Brocchi. Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Hernanes, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rubinho, Alex Sandro, Padoin, Lemina, Sturaro, Pereyra, Cuadrado, Zaza, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. Arbitro: Gianluca Rocchi.