Dove vedere Hapoel Inter Streaming Video

Vedere Hapoel-Inter in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il cammino in Europa League dell’Inter è ormai quasi del tutto compromesso. Mancano due giornate alla fine della fase...




Vedere Hapoel Inter Rojadirecta Streaming gratis Diretta Live TV Oggi Video, come dove quando.

Vedere Hapoel-Inter in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il cammino in Europa League dell’Inter è ormai quasi del tutto compromesso. Mancano due giornate alla fine della fase a gironi ed i soli 3 punti totalizzati fino ad ora, lasciano i nerazzurri con l’amaro in bocca. Come ci spiega Goal IT, con un occhio alla sfida tra Southampton e Sparta Praga, la squadra di Pioli si gioca l’ultima chance in casa dell’ Hapoel Be’er Sheva.

Diretta Hapoel-Inter Champions: l’Inter si qualifica se…

Posizione complicatissima quella ereditata da Stefano Pioli. Come spiega Eurosport, per rimanere ancora in corsa, l’Inter deve vincere in Israele o pareggiare e sperare che Sparta Praga-Southampton non finisca in parità. La nota positiva è che in Repubblica Ceca le due squadre si giocano la qualificazione matematica, che arriverebbe in caso di successo di una delle due. Probabile che i nerazzurri riescano ad arrivare all’ultima giornata ancora in corsa. Da questo punto di vista, però, è meglio che il Southampton vinca a Praga, si qualifichi e conceda a Inter e Sparta di giocarsi il pass per i sedicesimi nell’ultima giornata a San Siro (quando gli ospiti difenderanno anche il 3-1

dell’andata).

Classifica Gruppo K: Sparta Praga 9, Southampton 7, Hapoel Beer-Sheva 4, Inter 3.

Leggi anche: “Dove vedere HAPOEL INTER Diretta TV Streaming, quote pronostico e formazioni“.

Hapoel-Inter Diretta TV Streaming, dove vederla gratis.

Hapoel-Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD, a partire dalle 19:00 di oggi 24-11-2016. Niente diretta in chiaro in televisione. Diretta streaming gratis per gli abbonati cont Sky Go. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Hapoel-Inter online in internet. Verificate se appare live anche su YouTube Live e Facebook Video.

Ulteriore soluzione come formazioni che vedremo quest’oggi in campo.

Hapoel Be’er Sheva (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. Allenatore Bakhar.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. Allenatore Pioli.

Arbitro: Javier Estrada Fernández (Spagna).

Potrebbe interessarti...